MASSAROSA. “Incredibile ma vero, il servizio di “cittadinanza attiva” del Comune di Massarosa che concede sconti sulla Tari completamente sbagliato e contrario alla normativa di riferimento.”

Lo scrive il consigliere comunale di Civica Alberto Coluccini.   “Il Sindaco e la Giunta si erano fatti molta propaganda e pure il giro di tutte le più importanti trasmissioni televisive con la pretesa di insegnare addirittura agli altri Comuni come fare, invece chi ha dato retta al Comune di Massarosa, oggi è a rischio di essere chiamato in causa per danno erariale se non porrà rimedio alla serie di errori grossolani consigliati da Massarosa”.

“Il pronunciamento deliberativo della Corte dei Conti fa definitiva chiarezza e da ragione invece a quanto aveva sostenuto a suo tempo il Consigliere Coluccini dell’Associazione civica Massarosa che è sempre stato favorevole al servizio di Cittadinanza Attiva ed alla applicazione di sconti ma che ha tentato in ogni modo di spiegare alla maggioranza il modo giusto e come andava correttamente attuato, ma purtoppo inascoltato fin’oggi. Infatti il Comune di Massarosa è partito dal punto di arrivo con una delibera di Giunta anziche un regolamento di Consiglio come diceva Coluccini ed inanellando cosi a caduta una serie completa di storture e strafalcioni normativi da dilettanti allo sbaraglio e arrivati a questo satato di fatto se gli sconti saranno applicati a chi ha aderito non saranno purtroppo frutto di reali risparmi ottenuti dal Comune ma fatti pagare in relatà a tutti gli altri cittadini ricaricando l’importo degli sconti su altre tariffe”.

(Visitato 259 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa

ultimo aggiornamento: 05-04-2016


Seravezza, cittadinanza onoraria a Marc Tarabella

Balneazione, proseguono gli incontri di Del Dotto con le categorie